Ristrutturazione facciate palazzi napoli

OFFERTA RISTRUTTURAZIONE FACCIATA

Rifare la facciata di un edificio vuol dire valorizzare quella che è la bellezza originaria dello stesso; come un quadro rovinato dal trascorrere del tempo torna a risplendere a seguito di un’opera di restauro, così un immobile riacquista la sua importanza...
Barbato Group non si limita solo a tinteggiare e ripristinare ciò che il tempo deturpa ma esegue il suo operato focalizzando la sua attenzione sui dettagli, elementi che fanno la differenza.


Fornitura e installazione di un ponteggio metallico e/o piattaforma aerea; Individuazione e spicconatura di tutte le parti in calcestruzzo e intonaco deteriorate incluso soffitti e frontalini. Pulizia ed accurata spazzolatura fino alla eliminazione di ogni traccia di sporco, ruggine, oli e grassi. Trattamento di protezione dei ferri di armatura scoperti o emergenti e precedentemente puliti effettuato mediante applicazione a pennello di idoneo prodotto. Ricostruzione delle parti di calcestruzzo distaccato e/o rimosso effettuata mediante l'uso di malta cementizia ad elevate caratteristiche di resistenza e impermeabilità. Rifacimento dell'intonaco di finitura su tutta la muratura della facciata previo l'applicazione di rete in fibra di vetro fissata con collante specifico. Tinteggiatura della facciata.

€ 40.00 al MQ

NB. La superficie verrà misurata vuoto per pieno delle solo pareti e laddove vi sono presenti rivestimenti è previsto la revisioni delle parti distaccate, pulizia, e trattamento anti-infiltrazioni.